Iva e spedizione comprese nel prezzo

Termini e Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA:

 Di seguito si riportano Le Condizioni di Vendita Generali

SICUREZZA:

Forniamo preventivi chiari e consulenza gratuita per la scelta dei prodotti più adatti a voi. Tutti i nostri ausili sono conformi a tutte le normative di legge, sono pronti per l’uso e collaudati da tecnici specializzati.

PAGAMENTI e TEMPI DI CONSEGNA:

da definire al momento della richiesta di ordine o preventivo.

GARANZIA:

Gli ausili sono coperti da garanzia di 24 mesi dalle aziende produttrici per qualsiasi difetto o vizio relativo al prodotto stesso, purché il prodotto sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto dalla documentazione tecnica consegnata insieme al prodotto.

Fanno eccezione da quanto sopra riportato, eventuali componenti accessori ( ad esempio Batterie) espressamente indicato dai produttori e stabiliti dai termini di Legge.

SPEDIZIONE:

La Moving People Srl è in grado di effettuare spedizioni in tutto il territorio nazionale incluse le isole dove verrà addebitato il 5% in più rispetto al prezzo indicato sul presente sito.

DIRITTO di RECESSO:

Consiste nella facoltà concessa al consumatore di poter unilateralmente sciogliere il vincolo contrattuale restituendo il bene acquistato (o revocando l’ordine) e conseguentemente ottenendo la restituzione del prezzo pagato. il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a dieci giorni dopo il ricevimento della merce. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso clicca: QUI

AGEVOLAZIONI e DETRAZIONI:

tutto sulle possibili agevolazioni e detrazioni a livello nazionale direttamente dal sito dell’Agenzia delle Entrate cliccando: QUI.

tutte le specifiche regionali in ambito delle Agevolazioni cliccando: QUI modulo per la domanda di concessione di contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, ai sensi della Legge 9 Gennaio 1989, n° 13. Clicca: QUI
Per ulteriori necessità, chiarimenti e/o qualsiasi delucidazione si renda necessaria siete pregati di contattarci agli indirizzi meglio specificati nella sezione CONTATTI.