Iva e spedizione comprese nel prezzo

Rampe fisse per disabili

rampe fisse per disabili

SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE

Se esistono sufficienti spazi esterni, le rampe fisse per disabili sono una valida soluzione che possiamo considerare definitiva.

RAMPE FISSE PER DISABILI

Infatti a differenza di ausili quali servoscala o montascale le rampe fisse per disabili sono completamente meccaniche e realizzati con materiali resistenti alle intemperie e all’usura del tempo.
Altro vantaggio da considerare è il fatto che per essere utilizzate non c’è bisogno dell’intervento di un operatore in seno alla struttura dover la rampa è stata realizzata.

REALIZZAZIONE PER LA TARTARUGA ONLUS

rampe fisse per disabili

In questo caso l’esigenza era, oltre al superamento di 8 gradini per un dislivello di mt. 1,35, di lasciare più possibile gli spazi liberi del giardino sia per utilizzazioni ludiche sia per la pulizia e la manutenzione del prato.

rampe fisse per disabili

Abbiamo optato, dunque, per una Modular Ramp per quanto riguarda la parte superiore e una Movia a 3 stadi richiudibile per servire la parte inferiore.
Entrambi gli ausili sono realizzati in acciaio e alluminio e presentano la tipica punzonatura che rinforza, alleggerendo la superficie del piano di calpestio ma nel contempo crea un grip a prova di acqua, fango e neve.

rampe fisse per disabili

Share this post



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *